La discoteca più celebre e rinomata di Jesolo... Il Muretto!
La discoteca Il Muretto di Jesolo apre le porte al pubblico nel 1961 proponendo artisti del calibro di Mina, Ray Charles e James Brown, all'epoca molto richiesti dal pubblico della notte.
Oggi Il Muretto di Jesolo ha saputo riconcquistarsi la fama di una delle migliori discoteche del mondo invitando i migliori dj della dance music.
Aperta sia nella stagione invernale, sia in quella estiva la discoteca Muretto di Jesolo ha la possibilità di ospitare fino a 3000 persone che ballano e si divertono a ritmo della migliore dance music del momento. Obiettivo della discoteca Il Muretto è quello di regalare emozionanti serate ai propri clienti proponendo non solo dell'eccelente musica ma anche un servizio di alta qualità e l'attenzione ai cambiamenti del mondo della nightlife garantendo comunque originalità ai propri clienti.
La discoteca Muretto di Jesolo propone eventi che hanno temi differenti ogni week-end soprattutto nella stagione estiva regalando serate indimenticabili non solo agli abitanti di Jesolo ma anche ai numerosi turisti che ogni anno passano le loro vacanze sulle spiagge jesolane.