Meno cinque, meno quattro, meno tre, meno due, meno … di un mese all’anno nuovo e inizia già il conto alla rovescia per uno degli eventi più attesi: il Capodanno in piazza Kennedy.
Manca sempre meno eppure cresce sempre di più l’attesa per la grande festa a cui è invitata tutta la città, e non solo. Per salutare l’anno che se ne va e dare inizio a quello nuovo, il Comune di Jesolo ancora una volta stila un programma talmente ricco da occupare due giorni: il 31 dicembre e il 1° gennaio.
L’epicentro sarà sempre la grande piazza del mercato comunale di Jesolo Paese. Per la notte di San Silvestro, mercoledì 31, a partire dalle 21.30 è previsto l’intrattenimento degli speaker e dei dj di Radio Piterpan e Bellla & Monella, oltre ad ospiti d’onore, per un’avventura musicale da cantare e ballare. Così nella notte più bianca, magica e luminosa non mancherà il conto alla rovescia, il brindisi di mezzanotte e ovviamente lo spettacolo pirotecnico di Capodanno, un fiore all’occhiello della nostra città.
Ma non è tutto: il giorno dopo, dal pomeriggio di giovedì 1° gennaio, ripartono le danze: stessa piazza, stessa voglia di festeggiare, anno nuovo! Come sempre saranno presenti punti beverage e food in loco e aperti fino a tardi. Insomma, non dovete pensare nemmeno al cenone!
Non ci sono proprio scuse…ci vediamo in piazza Kennedy per accogliere l’anno che verrà!
L’ingresso è libero.
Mercoledì 31 dicembre e giovedì 1° gennaio 2026
Piazza Kennedy, Jesolo centro storico

